Adoro qualsiasi colore che sia cangiante, che cambi a seconda della luce e che non sia "predefinito"! Questo borgogna non è rosso e non è viola e per quanto mi riguarda rimane un MUST della stagione autunno/inverno! Consiglio questo colore per le donne con un carattere forte, a cui non piace passare inosservate, che sono attente a far risaltare la propria personalità!
Siamo riuscite ad ottenere questo colore grazie a Colormix (linea di colori di nuova generazione che posso miscelare personalizzando il colore per ogni richiesta della cliente), con sempre all'interno il miracoloso Oxilock Plasma che aumenta le performance del colore ricostruendo il capello dall'interno. Grazie ai pigmenti organici di Organic Touch il mantenimento di questa nuance lo effettuiamo in maniera dolce, utilizzando questi pigmenti (shampoo e maschera) "riempiamo" di nuovo il colore evitando di usare colorazioni "chimiche" vere e proprie che si andrebbero a stratificare sul capello rendendolo opaco e secco, essendo maschere hanno comunque il beneficio di nutrire e idratare il capello trattato evitando di aprire le squame dello stesso.
Nell'immagine ho voluto giocare con dei consigli per completare questo outfit o in alternativa usare questo meraviglioso colore come accessorio moda!
Per chi vuole osare ci sono in commercio rossetti di questa tonalità, da Kiko o Mac Cosmetics per le più fashion victim, io consiglio un make up nude o con una linea di eyeliner nero per gli occhi caratterizzandolo con un rossetto borgogna! Mentre per le unghie questo colore assolutamente Matt (opaco) per essere in linea con le tendenze moda.
Grazie ad Alessia per avermi dato l'oppurtunità di poter lavorare insieme sulla sua testa, inutile dire che questo colore caratterizza la sua bellezza, rendendola unica.

Nessun commento:
Posta un commento